20 ottobre 2015

Filled Under: ,

Perché i genitori non vaccinano più i figli?

Perché tanti genitori hanno deciso di non vaccinare più i propri figli?
Dei bambini che dovrebbero essere vaccinati obbligatoriamente in Italia, solo il 95% viene vaccinato.
Da alcuni giorni si legge un tam-tam incessante che accusa le persone ed i genitori di non voler vaccinare i propri figli.
Si accusano le persone vegetariane, i complottisti, i grillini e chi più ne ha più ne metta.

Secondo il Nostro modesto parere però, nessuno sta accusando i veri responsabili della sfiducia verso i vaccini e le medicine in generale, cioé le case farmaceutiche.

Sono anni in cui non passa qualche mese che non si leggano notizie che case farmaceutiche grandi o piccole, abbiano truffato i propri clienti per semplici scopi di guadagno.
Non c'è bisogno di fare quali ricerche scientifiche per capire che é il sentimento di sfiducia verso queste industrie , che sta minando indirettamente la salute di tanti bambini.

I genitori si ritrovano a scegliere se somministrare farmaci che magari provengono da industrie che l'anno prima hanno truffato migliaia di persone, oppure 'rischiare' e non dargli niente.

Perché i genitori non vaccinano più i figli?

Perché i genitori non vaccinano i propri figli, ecco alcuni articoli di autorevoli giornali che parlano di truffe accertate fatte dalle case farmaceutiche ai danni di inermi pazienti:

0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Scienza Italia é un Blog che ha come obiettivo quello di portare alla conoscenza di tutti, argomenti scientifici di difficile comprensione per chi non ha avuto una preparazione scientifica nella propria vita.

Tutti i contenuti di http://science.prezzon1.com/ possono essere utilizzati da altre testate o siti internet, giornali o televisioni a patto di citare sempre http://science.prezzon1.com/
come fonte inserendo obbligatoriamente un link o collegamento visibile a http://science.prezzon1.com/ oppure direttamente alla pagina dell'articolo citato.
In ogni caso, tutti i permessi relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a
http://sci-i.blogspot.com .
Scienza Italia
controlla e verifica la qualità dei siti a cui mettiamo i link, ma resta il fatto che Noi non siamo responsabili dei contenuti dei siti in collegamento della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi.

Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.