Perché i genitori non vaccinano più i figli?

Perché tanti genitori hanno deciso di non vaccinare più i propri figli?
Dei bambini che dovrebbero essere vaccinati obbligatoriamente in Italia, solo il 95% viene vaccinato.
Da alcuni giorni si legge un tam-tam incessante che accusa le persone ed i genitori di non voler vaccinare i propri figli.
Si accusano le persone vegetariane, i complottisti, i grillini e chi più ne ha più ne metta.

Secondo il Nostro modesto parere però, nessuno sta accusando i veri responsabili della sfiducia verso i vaccini e le medicine in generale, cioé le case farmaceutiche.

Sono anni in cui non passa qualche mese che non si leggano notizie che case farmaceutiche grandi o piccole, abbiano truffato i propri clienti per semplici scopi di guadagno.
Non c'è bisogno di fare quali ricerche scientifiche per capire che é il sentimento di sfiducia verso queste industrie , che sta minando indirettamente la salute di tanti bambini.

I genitori si ritrovano a scegliere se somministrare farmaci che magari provengono da industrie che l'anno prima hanno truffato migliaia di persone, oppure 'rischiare' e non dargli niente.

Perché i genitori non vaccinano più i figli?

Perché i genitori non vaccinano i propri figli, ecco alcuni articoli di autorevoli giornali che parlano di truffe accertate fatte dalle case farmaceutiche ai danni di inermi pazienti:

Commenti