15 marzo 2015

Filled Under: ,

La Barba da Hipster porta le Malattie

Finalmente arriva la scienza a sciogliere ogni dubbio, la moda della barba lunga è pericolosa per la salute, nella barba da Hipster ci possono essere fino a 20 mila batteri, una piccola città fatta di batteri che potrebbero diventare pericolosi per la Nostra salute.

E' tempo di prendere schiuma da barba, forbici ed un bèl rasoio e togliere quell'immonda peluria che ci ricopre la faccia, oltre ad essere scambiati per fondamentalisti islamici infatti, rischiamo di prenderci qualche brutta malattia o di trasmetterla a qualcun'altro.

Nemmeno se fossimo nell'era glaciale; ora tutti portano questa barba da boscaioli canadesi di fine '900, come se non avessimo mai inventato i termosifoni e i riscaldamenti, come se non fosse mai estate. Ma avete mai provato a portare una barba così lunga in estate? Provateci, provate ad uscire di casa e dopo 8 o 12 ore rientrare e stare tutto questo tempo senza lavarvi, e poi diteci quanto avete sofferto...


La Barba da Hipster porta le malattie

Dimagrire con gli Integratori Alimentari Consigli per il Grasso in Ecccesso
Dieta con Mandorle Il moto fa dimagrire?


Se fa figo o meno, Noi non lo sappiamo, quello che sappiamo é cioé che ci dice lo studio firmato da Anthony Hilton, capo del dipartimento di biologia dell'Aston University (Gb), pubblicato su “Anaestesia”: la barba lunga, conterrebbe fino a 20 mila batteri.

Sono quindi molto probabilmente questi che sono la causa di eczemi della pelle ed altri tipi di infezioni che possono esserci sotto la folta peluria, come dermatiti, allergie, sicosi, tigna della barba, l'alopecia areata, per non parlare di quelle malattie facilmente trasmissibili da batteri che si annidano nella Nostra barba.

Solo questo dovrebbe indurre a chi porta la barba, di tagliarsela, ma in una società in cui uno dei pochi divertimenti rimasti è l'edonismo, come il portare la barba da hipster, farsi tatuaggi o farsi dei piercing, difficilmente il taglio della barba per un maggiore rispetto di sè e degli altri prevarrà, scommettiamo?

D'altronde nel 2015, nonostane l'uomo sia rimasto un animale sociale, abbiamo scoperto che non ci sono  non esistono più correnti politiche con cui aggregarsi o grandi ideali da seguire, abbiamo scoperto che la religione non è altro che uno strumento di potere, invece di essere uno strumento di socializzazione, quindi per aggregare le persone non ci rimane che far parte di un branco, che so, il branco di uomini con la barba lunga da hipster...
[fonte]

0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Scienza Italia é un Blog che ha come obiettivo quello di portare alla conoscenza di tutti, argomenti scientifici di difficile comprensione per chi non ha avuto una preparazione scientifica nella propria vita.

Tutti i contenuti di http://science.prezzon1.com/ possono essere utilizzati da altre testate o siti internet, giornali o televisioni a patto di citare sempre http://science.prezzon1.com/
come fonte inserendo obbligatoriamente un link o collegamento visibile a http://science.prezzon1.com/ oppure direttamente alla pagina dell'articolo citato.
In ogni caso, tutti i permessi relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a
http://sci-i.blogspot.com .
Scienza Italia
controlla e verifica la qualità dei siti a cui mettiamo i link, ma resta il fatto che Noi non siamo responsabili dei contenuti dei siti in collegamento della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi.

Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.