27 ottobre 2014

Filled Under: , ,

Meg Ryan: guardate com'é ridotta con la chirurgia plastica

Chi non ricorda con tenerezza l'attrice Meg Ryan, classe 1961, diventata famosa nel 1989 con Harry Ti presento Sally e che ha avuto molti riconoscimenti nella propria carriera cinematografica, come 3 Golden Globe?

Meg Ryan era bellissima, un viso perfetto, da 'bambolina', come si suol dire, ma ha iniziato a 'sentirsi vecchia', forse per colpa di qualche rughetta, allora ecco che a poco più di 50 anni, decide di affidarsi alla chirurgia plastica; un ritocchino qui, un ritocchino qua...

Il problema della chirurgia plastica però, é che poi il viso cambia, ma si continua ad invecchiare ma non si invecchia più naturalmente.
Quindi si ha bisogno di altri 'ritocchini'.
Oggi é praticamente irriconoscibile:


Meg Ryan: guardate com'é ridotta con la chirurgia plastica
meg ryan chirurgia plastica
Meg Ryan oggi.


0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Scienza Italia é un Blog che ha come obiettivo quello di portare alla conoscenza di tutti, argomenti scientifici di difficile comprensione per chi non ha avuto una preparazione scientifica nella propria vita.

Tutti i contenuti di http://science.prezzon1.com/ possono essere utilizzati da altre testate o siti internet, giornali o televisioni a patto di citare sempre http://science.prezzon1.com/
come fonte inserendo obbligatoriamente un link o collegamento visibile a http://science.prezzon1.com/ oppure direttamente alla pagina dell'articolo citato.
In ogni caso, tutti i permessi relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a
http://sci-i.blogspot.com .
Scienza Italia
controlla e verifica la qualità dei siti a cui mettiamo i link, ma resta il fatto che Noi non siamo responsabili dei contenuti dei siti in collegamento della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi.

Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.